Call-Center +39.02.30310404

Chi siamo

Company Profile

Helptec, fondata nel 2000 da Marco Belloni, segue principi di trasparenza, rapidità ed economicità in ogni sua commissione. Grazie ad una costante valutazione del mercato tecnologico, investimenti di ricerca e test pre e post-vendita dei prodotti, l’ Azienda è in grado di proporre ai suoi clienti soluzioni professionali e provate, progettate su misura ed economicamente accessibili.

Helpec provvede allo sviluppo di servizi tecnologici per garantire al cliente un miglior coordinamento ed un unico punto di riferimento per progetti e assistenza della propria infrastruttura informatica.

Impegno sociale

Particolarmente sensibile alle questioni sociali e ambientali, Helptec assicura nella sua attività una politica ecologicamente consapevole/eco-compatibile e si premura di fornire i prodotti dotati di qualifica Energy Star, i più efficienti in termini di risparmio energetico; con notevoli vantaggi per l’ambiente e al passo con le più attuali urgenze del pianeta. Inoltre assicura il solo utilizzo di prodotti costruiti nel rispetto delle politiche del lavoro sostenibile per debellare il gravissimo problema del lavoro infantile e in generale delle condizioni lavorative proibitive attuate in alcuni Paesi stranieri.

L’impegno di Helptec si estende anche a livello locale con la sponsorizzazione di attività culturali per conseguire l’obbiettivo di libertà di informazione e promulgazione del patrimonio informatico, obbiettivo che molto sta a cuore alla nostra azienda.

Impegno sociale

Mission & Vision

” In qualità di System Integrator, la vera sfida per il nostro team è quella di riuscire a utilizzare risorse già presenti sul mercato tecnologico al fine di fornire soluzioni rapide e affidabili “

Missione & Vision

Trasparenza

Per adempiere al proprio dovere professionale Helptec intende perseguire le proprie finalità operando, non solo nel rispetto di tutte le leggi vigenti nell’ambito territoriale, ma anche nel rispetto dei principi di onestà, diligenza, correttezza e riservatezza. Si tratta di principi e valori imprescindibili per Helptec ai quali si impegna ad uniformarsi e a pretendere che ad essi si uniformino i suoi dipendenti, consulenti, agenti, fornitori e quanti altri abbiano qualsiasi rapporto con la nostra azienda.

Il rispetto dei principi e dei valori del codice etico di Helptec vale, non solo a consentire un corretto funzionamento dell’attività lavorativa, ma anche a garantirne reputazione e affidabilità, colonne portanti del suo attuale successo e del suo futuro sviluppo.

Dove siamo