al fine di adottare tutte le procedure precauzionali per la limitazione del contagio da COVID 19 informiamo la clientela delle seguenti procedure messe in essere :

  • L’accesso al Laboratorio di assistenza è limitato alle aree identificate promiscue non è possibile accedere alle aree dei dipendenti, è necessario prenotare l’accesso; Per l’accesso è obbligatorio indossare per tutta la permanenza i DPI (mascherina), disinfettarsi le mani e verrà controllata la temperatura corporea; L’operatore HELPTEC userà guanti monouso per toccare i dispositivi di proprietà del cliente;
  • Le assistenze On-Site sono limitate a interventi non rinviabili ed urgenti per risolvere guasti non gestibili in teleassistenza che arrecano fermi produttivi al cliente; L’operatore HELPTEC che si recherà dal cliente adotterà tutte le precauzioni e indosserà mascherina FFP2 per tutto il periodo di assistenza che dovrà essere il più breve possibile e limitato alle operazioni non effettuabili in teleassistenza;
  • Tutte le riunioni commerciali e sopralluoghi tecnici saranno svolti tramite Videoconferenza;
  • I corrieri per la consegna o il ritiro del materiale per accedere alle sedi dovranno attenersi alle indicazioni esposte sulla cartellonistica, tutto il materiale verrà sottoposto a sanificazione;
  • Hanno priorità le assistenze erogate alla pubblica amministrazione ed aziende dei servizi essenziali;

inoltre segnaliamo una nuova carenza di approvvigionamento di materiale per le seguenti categorie: Notebook, Tablet e periferiche: Webcam e dispositivi audio;