+39.02.00619590

SYNETO

Le infrastrutture moderne sono complesse.

Hyperconvergent le rende semplici.

Il mondo delle moderne infrastrutture IT è complesso e difficile da gestire, è un insieme di server, piattaforme di archiviazione dati, switch di rete e infrastruttura di backup. In questo momento, tutti questi diversi pezzi, vivono separati e sono costosi e difficili da gestire. Questa è l’infrastruttura tradizionale nel peggiore dei casi.

Con le soluzioni Syneto semplifichi, migliori la continuità operativa e riduci i costi di mantenimento  della tua infrastruttura IT;

 

Complessità

Minore complessità di gestione e una riduzione della necessità di specialisti in grado di gestire questo tipo di infrastruttura.

Costi

Minore prezzo di acquisto e minori costi operativi

Tempi di recupero

Minor tempo per recuperare i dati e riavviare le applicazioni a seguito di un incidente di downtime.

Protezione dati

Il disaster recovery è facile ed economico,grazie adeguati meccanismi integrati di protezione dei dati.

I vantaggi dell’infrastruttura iperconvergente

Rispetto alle tradizionali infrastrutture IT, spesso sovradimensionate, le soluzioni Hyperconverged sfruttano appieno il potenziale del moderno computing e dell’hardware di archiviazione, in un’unica piattaforma unificata. L’infrastruttura Hyperconverged offre un’infrastruttura IT full-stack molto più economica ed economica, che offre anche grandi prestazioni applicative, efficienza nello spazio e una rapida implementazione delle risorse.

Gestione semplificata

Unifica la gestione in un’unica interfaccia semplice, in modo che il sistema possa essere facilmente gestito da un generalista IT.

Costi ridotti e maggiore efficienza

Offre un prezzo di acquisto più basso, facilità di implementazione, ridimensionamento economico, aggiornamenti semplici e costi operativi inferiori.

Implementazione e ripristino più rapidi

Consente la rapida implementazione e il ripristino di tutte le risorse dell’infrastruttura IT, incluse applicazioni e dati aziendali.

Nessuna perdita di dati

Migliora i meccanismi di protezione dei dati e consente un disaster recovery automatizzato rapido, senza alcun rischio di downtime o perdita di dati.

Richiesta informazioni

Compili il modulo per essere ricontattato e ricevere informazioni tecniche e commerciali su questo servizio