Oops...
Slider with alias Trend Micro Worry Free Services not found.

Protezione avanzata dalle minacce

Worry-Free Services, powered by Xgen, integra il machine learning ad alta affidabilità ad altre tecniche di rilevamento, per garantire la più ampia protezione possibile contro i ransomware e gli attacchi avanzati. Worry-Free Services protegge i dispositivi all’interno della rete e ottimizza le prestazioni applicando la tecnica di protezione corretta al momento giusto.

Protezione da ransomware

Worry-Free Services, powered by XGen, assicura la protezione degli endpoint sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo e protegge contro i ransomware e le sue varianti più recenti, come WannaCry, con:

  • Il machine learning ad alta affidabilità analizza i file prima e durante la fase di esecuzione per un rilevamento più accurato, riducendo i falsi positivi tramite l’eliminazione del rumore , come il controllo di censimento e whitelist.
  • Monitoraggio del comportamento, per rilevare il comportamento sospetto, ad esempio la crittografia rapida di più file.
  • Web reputation in tempo reale, per stabilire se un URL sia un veicolo di attacchi ransomware già conosciuto.

Esente da manutenzione

L’hosting nel cloud e la manutenzione di Worry-Free Services vengono garantiti da Trend Micro, il che significa che non sarà mai più necessario applicare hotfix, patch, service pack o eseguire aggiornamenti. Si assicurano che tu disponga sempre della protezione più aggiornata, perché tu possa concentrarti sulla tua attività mentre loro si occupano di proteggerla.

    Richiesta informazioni

    Compili il modulo per essere ricontattato e ricevere informazioni tecniche e commerciali su questo servizio

    close