Assistenza Informatica e sistemistica

L’ assistenza, il nostro punto di forza

Da sempre settore predominante della nostra attività, è la base sulla quale abbiamo maggiormente investito nel corso degli anni, e che oggi ci permette di intervenire al servizio dei clienti con la massima rapidità ed efficienza. La presenza di richieste di assistenza in costante aumento certifica e conferma la nostra professionalità.

L’esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori. Grazie al sistema di gestione a Ticket sarà possibile monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle richieste di assistenza e installazione della propria azienda.

Assistenza Spot

L’assistenza occasionale che non prevede accordi particolari o canoni segue le tariffe generali standard

Standard
Tempo di presa in carico (ore lavorative)12
Pratica prioritaria (entro 4h lavorative)+ € 22.00
Teleassistenza€ 1.30 / minuto
On-Site€ 78,00 / ora
Oneri di uscita€ 2.50 / km
Servizio RMM€ 1,64 / Postazione

Assistenza a Pacchetto minuti a scalare

Aquista un monte minuti e risparmia

  • Più minuti = Più risparmio
  • Consumo conteggiato a scatti di 10 minuti – non perdi 1 ora per piccoli interventi!
Come funzionano i pacchetti di assistenza

Acquisto pacchetti prepagati

  • Scegli il pacchetto con i minuti di assistenza inclusi che ritieni più adeguato e richiedi un preventivo ad Helptec
  • Effettua il pagamento del preventivo ed ottieni la fattura
  • Nel tuo “conto assistenza” vengono accreditati i minuti acquistati

Acquisto pacchetti a canone mensile

  • Scegli il pacchetto con i minuti di assistenza inclusi che ritieni più adeguato.
  • Compila la documentazione contrattuale e l’autorizzazione all’addebito diretto Sepa SDD.
  • Viene attivata la fatturazione mensile delle rate
  • Nel tuo “conto assistenza” vengono accreditati i minuti acquistati

Utilizzo

  • Usufruisci dell’assistenza sia da remoto che on-site aprendo una richiesta dal sito web o dal portale clienti.
  • Dal tuo “conto assistenza” vengono scalati i minuti usufruiti durante l’evasione delle pratiche di assistenza (a scatti minimi da 10 minuti)

Esaurimento

  • Quando esaurisci il credito di minuti sul tuo “conto assistenza” puoi acquistare un nuovo pacchetto (Prepagato o con canone mensile di taglio a scelta).
  • Quando il saldo del tuo “conto assistenza” è negativo hai a disposizione 5 giorni per ricaricarlo acquistando un nuovo pacchetto (Prepagato o con canone mensile di taglio a scelta). Oltre questo termine tutti i minuti eccedenti verranno fatturati a fine mese alla tariffa standard di listino.

Scadenza

  • Se trascorre 1 anno dall’ultima ricarica, l’eventuale credito in minuti sul tuo “conto assistenza” viene azzerato.
  • Puoi evitare l’azzeramento acquistando un nuovo pacchetto (Prepagato o con canone mensile di taglio a scelta)

Costi extra

  • Sovrapprezzo urgenza ed oneri di uscita delle pratiche eseguite sono fatturati separatamente ogni fine mese.

Assistenza Flat

Assistenza tutto incluso con canone fisso mensile

Vantaggi:

  • Costo fisso mensile senza sorprese
  • Nessun limite di durata delle chiamate di assistenza
  • Operazioni di controllo aggiornamenti software, backup e stato sistemi di sicurezza incluso

Contattaci per un preventivo