

Le infrastrutture moderne sono complesse.
Hyperconvergent le rende semplici.
Il mondo delle moderne infrastrutture IT è complesso e difficile da gestire, è un insieme di server, piattaforme di archiviazione dati, switch di rete e infrastruttura di backup. In questo momento, tutti questi diversi pezzi, vivono separati e sono costosi e difficili da gestire. Questa è l’infrastruttura tradizionale nel peggiore dei casi.
Con le soluzioni Syneto semplifichi, migliori la continuità operativa e riduci i costi di mantenimento della tua infrastruttura IT;
Complessità
Minore complessità di gestione e una riduzione della necessità di specialisti in grado di gestire questo tipo di infrastruttura.
Costi
Minore prezzo di acquisto e minori costi operativi
Tempi di recupero
Minor tempo per recuperare i dati e riavviare le applicazioni a seguito di un incidente di downtime.
Protezione dati
Il disaster recovery è facile ed economico,grazie adeguati meccanismi integrati di protezione dei dati.
I vantaggi dell’infrastruttura iperconvergente
Rispetto alle tradizionali infrastrutture IT, spesso sovradimensionate, le soluzioni Hyperconverged sfruttano appieno il potenziale del moderno computing e dell’hardware di archiviazione, in un’unica piattaforma unificata. L’infrastruttura Hyperconverged offre un’infrastruttura IT full-stack molto più economica ed economica, che offre anche grandi prestazioni applicative, efficienza nello spazio e una rapida implementazione delle risorse.
Gestione semplificata
Unifica la gestione in un’unica interfaccia semplice, in modo che il sistema possa essere facilmente gestito da un generalista IT.
Costi ridotti e maggiore efficienza
Offre un prezzo di acquisto più basso, facilità di implementazione, ridimensionamento economico, aggiornamenti semplici e costi operativi inferiori.
Implementazione e ripristino più rapidi
Consente la rapida implementazione e il ripristino di tutte le risorse dell’infrastruttura IT, incluse applicazioni e dati aziendali.
Nessuna perdita di dati
Migliora i meccanismi di protezione dei dati e consente un disaster recovery automatizzato rapido, senza alcun rischio di downtime o perdita di dati.