
Una rete dati efficiente, affidabile Scalabile
UniFi® è il rivoluzionario sistema di connessione Wi-Fi che combina prestazioni aziendali, scalabilità illimitata, un controller di gestione centrale e un pricing dirompente. È la soluzione ideale per sale riunioni, sala meeting, sala di attesa, hotel, alberghi, motel, B&B, reti aziendali, coperture Wi-Fi di magazzini o locali.
Unione di hardware e software per la sicurezza delle comunicazioni
La piattaforma UniFi Ubiquiti Networks è una soluzione all-in-one che permette di realizzare da zero (o integrare in una rete esistente) una soluzione wifi di ultima generazione. UniFi è un sistema formato da una parte hardware (AP, Access Point) e una parte software Controller che consente di gestire in modo semplice, intuitivo e centralizzato gli Access Point appartenenti al sistema e non solo anche switch e router ;
Non solo eccellenza tecnica ma anche ELEGANZA
Il design dell’antenna è assolutamente innovativo e garantisce una trasmissione Wi-Fi a lungo raggio, oltre ad adattarsi in modo discreto a qualsiasi tipo di arredamento e scenario che sia alberghiero , fieristico o aziendale;
WI.FI senza limiti e sotto controllo
Nei dispositivi UniFi Enterprise Wi-Fi System è stata applicata la tecnologia innovativa Wi-Fi 802.11ac MIMO che permette di ottenere una velocità molto alta di trasferimento dati a lunga distanza – anche fino a 200 metri senza diminuzione di efficienza. Questa caratteristica combinata alla scalabilità illimitata del sistema permette di creare reti Wi-Fi che coprono il campo di qualsiasi dimensione, su cui si trovano gli edifici anche delle maggiori aziende e istituti scolastici.
Videosorveglianza sotto controllo
Unifi offre anche un sistema di sorveglianza collegato direttamente alla tua rete, composto da centinaia di plug and play e dispositivi ad alte prestazioni in più posizioni. Inoltre Unifi dispone di un video software che presenta un’interfaccia utente avanzata e un set di funzionalità completo, tra cui zone di rilevamento del movimento personalizzate, registrazioni di eventi, avvisi e-mail, monitoraggio live view, gestione del disco e analisi.