FLAT
Canone fisso senza limiti di helpdesk. Servizio di assistenza a contratto per ottimizzare le prestazioni dei computer e ridurre i tempi di inattività. Interventi da remoto o in loco, in collaborazione con l’IT manager o il dipartimento IT aziendale.
MIDDLE
Il nuovo pacchetto di assistenza intermedio (MIDDLE) offre minuti mensili di assistenza tecnica, calcolati in base a client, server e dispositivi di rete. I minuti inclusi coprono monitoraggio remoto, aggiornamenti e risoluzione dei problemi. I minuti in eccesso saranno fatturati a parte.
Middle Basket
MSP Flat
Licenze RMM incluse:
licenze:
licenze:
Helpdesk:
minuti mese:
minuti mese: illimitati
Antivirus Trend Micro :
Licenze opzionali:
+IVA
Licenze incluse:
Minuti eccedenti il mese
0,83€ + IVA
-
Costo uscita verso il cliente
1,70€+iva / KM
1,70€+iva / KM
Costo intervento presso il cliente
minuti a scalare
50,00€+iva / ORA
ticket prioritario entro 4 ore
22,00€+iva
00,00€+iva
Costo Fatturazione Mensile:
+ IVA
+IVA
COSTO UNA TANTUM di attivazione: + IVA
Le quantità indicate e i costi sono da considerarsi esemplificative e saranno verificate e confermate in fase di definizione contrattuale.
Grazie per aver effettuata la simulazione dei costi
abbiamo inviato le informazioni al nostro reparto commerciale, che la contatterà il prima possibile.
___________________________________
Postazioni di lavoro:
Server:
Utenti:
Sedi:
Net. Device:
SLA: