Self Service Ticket
Helptec
Unconventional Technical Support
  • Home
  • Servizi
  • MSP
  • Chi siamo
logo

FLAT

Canone fisso senza limiti di helpdesk. Servizio di assistenza a contratto per ottimizzare le prestazioni dei computer e ridurre i tempi di inattività. Interventi da remoto o in loco, in collaborazione con l’IT manager o il dipartimento IT aziendale.

 

MIDDLE

Il nuovo pacchetto di assistenza intermedio (MIDDLE) offre minuti mensili di assistenza tecnica, calcolati in base a client, server e dispositivi di rete. I minuti inclusi coprono monitoraggio remoto, aggiornamenti e risoluzione dei problemi. I minuti in eccesso saranno fatturati a parte.

Middle Basket

MSP Flat

Licenze RMM incluse:

licenze:

licenze:

Helpdesk:

minuti mese:

minuti mese: illimitati

Antivirus Trend Micro :

Licenze opzionali:

+IVA

Licenze incluse:

Minuti eccedenti il mese

0,83€ + IVA

-

Costo uscita verso il cliente

1,70€+iva / KM

1,70€+iva / KM

Costo intervento presso il cliente

minuti a scalare 

50,00€+iva / ORA

ticket prioritario entro 4 ore

22,00€+iva

00,00€+iva

Costo Fatturazione Mensile:

+ IVA

+IVA

COSTO UNA TANTUM di attivazione: + IVA

 

Le quantità indicate e i costi sono da considerarsi esemplificative e saranno verificate e confermate in fase di definizione contrattuale.

invia richiesta di contatto commerciale

Grazie per aver effettuata la simulazione dei costi

abbiamo inviato le informazioni al nostro reparto commerciale, che la contatterà il prima possibile.

___________________________________

Postazioni di lavoro:

Server:

Utenti:

Sedi:

Net. Device:

SLA:

 

 

 

Informazioni:

  • Listini Assistenza
  • Condizioni Generali di Contratto
  • Privacy e trattamento dati

Utility

  • TeamViewer HOST
  • Console Antivirus
  • Network UNIFI
  • PRENOTA TECNICO

Articoli recenti

  • Servizi agosto 2025
  • Nuove modalità di calcolo per interventi serali, notturni, festivi e nel fine settimana
  • 🛡️ Proteggi i tuoi dati senza hardware locale – Backup cloud per PC aziendali
  • Proxmox BACKUP CLOUD

HELPTEC S.r.l.
SEDE LEGALE: Via Trieste,42 - 20064 Gorgonzola (MI) - Italy
SEDE OPERATIVA: Via Cerca, 13 - 20049 Caleppio di Settala MI - Italia
Tel. 0200619590 - Fax 0287198593 - e-mail: info@helptec.it - Pec: helptec@legalmail.it
C.F./P.Iva 07247480960 - Reg. imprese MI-1946590  - Fattura elettronica: M5UXCR1

| Articoli (RSS)
Back to Top