Company Profile

Helptec, fondata nel 2000 da Marco Belloni, segue principi di trasparenza, rapidità ed economicità in ogni sua commissione. Grazie ad una costante valutazione del mercato tecnologico, investimenti di ricerca e test pre e post-vendita dei prodotti, l’ Azienda è in grado di proporre ai suoi clienti soluzioni professionali e provate, progettate su misura ed economicamente accessibili.

Helpec provvede allo sviluppo di servizi tecnologici per garantire al cliente un miglior coordinamento ed un unico punto di riferimento per progetti e assistenza della propria infrastruttura informatica.

 

In qualità di System Integrator, la vera sfida per il nostro team è quella di riuscire a utilizzare risorse già presenti sul mercato tecnologico al fine di fornire soluzioni rapide e affidabili

Marco Belloni
CEO

Feedback clienti

  • Come valuta la competenza del tecnici HELPTEC? 4,87/5
  • Come valuta i tempi di risposta dell’ultima assistenza effettuata?  4,95/5
  • Come reputa nel suo complesso il servizio erogato? 4,90/5
  • Con quale probabilità consiglieresti il nostro servizio? NPS© +96/100

Clienti Serviti

319

Ticket Gestiti

21574

Ore di Assistenza

17127

Ticket Urgenti

1269

Device gestiti

1099