Un assistenza IT a prezzo fisso mensile per postazione di lavoro

in un unico canone mese troverai tutta la nostra professionalità per avere sempre una infrastruttura di computer al meglio delle sue prestazioni.

COSA INCLUDE …

HELPDESK

1698538

Include: Manutenzione e supporto per gli hardware, i software MICROSOFT per tutti i device del contratto

Fascia oraria: DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 17:30;

S.L.A. ordinario: Remoto entro il giorno lavorativo successivo all’apertura della pratica

S.L.A. prioritario: Remoto entro 4 ore (Per una risposta garantita nello stesso giorno i ticket con priorità devono essere inseriti prima delle 16:00)

ANTIVIRUS

3732256

Trend Micro Worry-Free Business Security Services offre una protezione di livello aziendale per i dispositivi Windows, Mac e Android attraverso una console di gestione sicura, centralizzata e basata sul web. Anche la sicurezza delle filiali o degli uffici remoti può essere gestita via web. Worry-Free Business Security Services protegge da virus, siti web pericolosi e altre minacce.
Include: licenza per postazione fissa (Windows,MAC) e  licenze per dispositivi mobili (android, apple)

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

2103800

Attraverso l’uso del software RMM (Remote, Monitoring and Management) di HELPTEC, sarà fornito un supporto illimitato da questi sistemi.

Il supporto automatizzato include la risoluzione per i malware che vengono installati, i servizi non funzionanti, la pulizia dell’unità (file temporanei e non necessari), l’ottimizzazione dell’unità e la verifica di hardware e software. Il software di monitoraggio e gestione remota 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di errori critici.

MICROSOFT 365

download

Le licenze di Microsoft Office 365 saranno fornite per ogni utente presente nel contratto. Il piano Office 365 Business Premium include il servizio della posta elettronica con 50 GB di casella di posta elettronica, compreso Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Publisher, Access (solo Windows), SharePoint, Teams e OneDrive e 1 terabyte di memoria per l’archiviazione e la condivisione dei file.

*Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in base al pacchetto Office 365 selezionato.

ASSET MANAGEMENT

2992173

Ottieni una panoramica completa e centralizzata di tutti gli Asset IT aziendali e delle loro informazioni.

Monitora lo stato e le informazioni di ogni Asset.

PATCH MANAGEMENT

3039523

include l’installazione automatizzata e verifica di aggiornamenti critici per sistemi operativi Windows, sistemi operativi Apple, Microsoft Office, Linux Ubuntu;

l’ottimizzazione dell’unità e la verifica di hardware e software.

Servizi opzionali aggiuntivi:

Direttore informatico (CIO) virtuale

Formazione Dipendenti

BACKUP SU CLOUD

UNIFI CONTROLLER

Requisiti per accedere ai servizi gestiti: Contratto MSP “Senza Pensieri”

  • I PC, i server e le apparecchiature di rete compresi i router, gli switch, i dispositivi di backup e i media devono avere meno di 5 anni o raggiungere i 5 anni nei primi 11 mesi del contratto. I server devono essere sostituiti dai clienti al raggiungimento dei 5 anni di età. I costi di installazione di sostituzione sono fatturati al di fuori dell’importo mensile del servizio alla tariffa oraria di HELPTEC. I server devono essere coperti da una garanzia hardware attiva. HELPTEC coordinerà la diagnostica della garanzia, le riparazioni e il ritorno in servizio.
  • I PC (portatili/desktop/Mac) con più di 5 anni di età che si guastano dovranno essere sostituiti dal cliente con una nuova unità o con una che abbia meno di 5 anni di età. Il lavoro per ripristinare o sostituire le apparecchiature più vecchie di 5 anni sarà fatturato come costo aggiuntivo.
  • Tutti i server, i PC desktop e i notebook/portatili con sistemi operativi Microsoft Windows o Apple devono utilizzare un sistema operativo supportato da Microsoft o Apple con supporto previsto per 12 mesi o più con gli ultimi service pack e aggiornamenti critici installati. Quando Microsoft o Apple smette di supportare un sistema operativo, il cliente deve aggiornare il proprio sistema operativo o rimuoverlo da qualsiasi accesso alla rete.
  • l Cliente manterrà i contratti di servizio/supporto in essere per device hardware quali router, firewall e switch e applicazioni software speciali, che non rientrano nel presente servizio.
  • Se dispone di un software di terza parte necessario alla propria attività e installato sulla propria rete, il Cliente è responsabile di ottenere l’installazione, la formazione e il supporto tecnico continuo dal fornitore del software. I tecnici HELPTEC sono in grado di assistere con il supporto di rete ma non saranno responsabili per eventuali malfunzionamenti, affidandosi al produttore del software al fine di fornire il supporto necessario.
  • Per ogni nuovo dispositivo aggiunto durante la durata di questo accordo oltre il computer/utente il canone mensile del servizio gestito verrà aumentato alla prima scadenza di fatturazione successiva.
  • Tutti i software per server e desktop devono essere originali, con licenza e supportati dal fornitore.
  • La rete del Cliente deve avere un firewall hardware con licenza attuale, che sia supportato dal fornitore tra la rete interna e Internet.
  • Tutto il traffico dati wireless nell’ambiente del Cliente deve essere criptato in modo sicuro.

Richiedi una quotazione gratuita e senza nessun impegno.