scopri le nostre principali soluzioni:

UniFi utilizza Software Defined Networking (SDN), soluzione con integrazione perfetta di switching ad alte prestazioni, gateway ed altro ancora… Unifi permette la gestione di siti remoti all’interno di un unico piano di controllo software. Unifi permette di controllare un proprio sistema di videosorveglianza e di controllare la propria rete anche dal cellulare.

Next-Generation Firewall (NGFW) filtrano il traffico di rete per proteggere un’organizzazione dalle minacce interne ed esterne. Oltre a offrire le caratteristiche dei firewall stateful, come il filtraggio dei pacchetti, il supporto di VPN SSL e IPSec, il monitoraggio della rete e le funzionalità di mappatura degli IP, gli NGFW sono dotati di capacità di ispezione dei contenuti più avanzate. Queste capacità consentono di identificare attacchi, malware e altre minacce e permettono al NGFW di bloccare tali minacce. I NGFW forniscono ispezione SSL, Application Control, Intrusion Prevention e visibilità avanzata su tutta la superficie di attacco.

WireGuard ha la capacità di connettersi rapidamente al peer e di riconnettersi rapidamente in caso di disconnessione o di roaming del client su altra rete.  Lo sviluppo di Wiregurd è stato realizzato con molte meno linee di codice per offrire la minore superficie di attacco possibile (Minimal Attack Surface). Utilizza inoltre primitive di crittografia moderne ed agili ed i valori di default sono già preimpostati per la massima sicurezza. Velocità WireGuard utilizza librerie per la crittografia , estremamente efficienti e veloci . Inoltre , i componenti software a basso livello, risiedono direttamente all’interno del Kernel, almeno nelle implementazioni nei sistemi Unix -Like (GNU Linux, FreeBSD, ecc.)

Qualunque sia la meta della tua azienda, raggiungila con Windows Server, il sistema operativo che si rinnova al passo del tuo business. Unisci infrastrutture fisiche e virtuali attraverso tecnologie di calcolo, archiviazione e rete basate sul software. Windows Server offre uno storage basato sul software conveniente e con performance elevate. Affidati a nuovi livelli di protezione integrati nel sistema operativo per proteggerti ulteriormente da violazioni alla sicurezza. Aiuta a bloccare attacchi dannosi e migliora la sicurezza di macchine virtuali, applicazioni e dati.

Proxmox VE è una potente piattaforma di virtualizzazione server open source per la gestione di due tecnologie: KVM (Kernel-based Virtual Machine) per macchine virtuali e LXC per container, con un’unica interfaccia basata sul web. Integra inoltre strumenti pronti all’uso per la configurazione dell’alta disponibilità (HA) tra server, archiviazione definita dal software, rete e ripristino di emergenza.

Fino a 160 CPU e 2 TB di RAM

HPE è in grado di assisterti nel passaggio al digitale per consentire a te  e  alla tua azienda di prosperare.  HPE  offre un ambiente IT ibrido software-defined che sia scalabile, e componibile flessibile per operare tra data center, cloud pubblici e privati e l’edge della rete. HPE offre soluzioni a Cloud, Big data, sicurezza delle infrastrutture, infrastruttura datacenter, internet of things, high performance computing, modernizzazione del data center ed infrastruttura software-defined.

Syneto sta portando le infrastrutture iperconvergenti ad un livello successivo, un’infrastruttura all-in-one  con Disaster Recovery integrato. Syneto ha la soluzione che innova i costi, le prestazioni e la sicurezza dell’infrastruttura per i datacenter di piccole e medie dimensioni, uffici remoti e piccole e medie imprese. L’approccio Syneto ti consente di distribuire applicazioni e condividere file, includendo funzionalità di Disaster Recovery che ti permette di riavviare l’intera infrastruttura entro 15 minuti da un problema di downtime.

Office 365 è un servizio in abbonamento basato sul cloud che raggruppa i migliori strumenti per l’odierno modo di lavorare. Grazie alla combinazione di app avanzate come Excel e Outlook con potenti servizi cloud come OneDrive e Microsoft Teams, Office 365 consente a tutti di creare e condividere, ovunque e con qualsiasi dispositivo.

OWNCLOUD Offrite al vostro personale un modo semplice, flessibile e sicuro per condividere file e cartelle. Coinvolgete in modo sicuro i contatti al di fuori della vostra organizzazione su documenti selezionati. Condividete link pubblici protetti da password e date di scadenza.

Dite addio alle connessioni VPN lente, ai documenti non revisionati, agli allegati alle e-mail e allo Shadow IT in cloud pubbliche di dubbia sicurezza.

Un software di accesso desktop remoto robusto e conveniente. Facile da usare per gestire il desktop remoto e per l’accesso sia attraverso RDP o HTML5. Soluzione unica per l’accesso remoto da un portale web ai programmi, include accesso RDP, HTML5 & remote app client, universal printer, load balancing, failover, controllo applicazioni e tanto altro… Accesso ai vostri programmi Windows con funzionalità multiutente e multisessione, da qualsiasi posto o dispositivo.

Logitech opera a stretto contatto con i propri partner di servizi software e hardware per creare soluzioni di videoconferenza compatibili. Ci concentriamo sulla creazione di soluzioni integrate, facili da utilizzare e implementare, con l’obiettivo di offrire un’esperienza utente eccezionale. Le nostre partnership sono essenziali per le nostre offerte di valore.

QNAP offre diverse configurazioni dello storage e del backup. Prodotti, soluzioni e focus sul cloud. Una guida per orientare i system integrator alla vendita dei prodotti QNAP in base al target e alle esigenze dei clienti. QNAP personalizza il messaggio sul canale e fornisce ai partner gli strumenti per essere efficaci sul mercato. L’innovazione di QNAP passa anche dagli strumenti di comunicazione con cui abilita il canale dei partner a trasferire al mercato il messaggio di uno storage adatto alle esigenze del business

Trend Micro ha reso sicuro il mondo dello scambio di informazioni digitali. Per loro la sicurezza è la cosa più importante e si vede. Questa passione ostinata ha ispirato le loro innovazioni che tengono il passo con i “cattivi”, nonostante un panorama IT in cambiamento, un comportamento degli utenti più rischioso e le minacce in continua evoluzione. La loro profonda esperienza rimane ineguagliata. Dall’endpoint alla rete, fino al cloud, dispongono di una difesa dalle minacce collegata e riconosciuta da analisti, clienti e guru di settore di ogni tipo.

Trend Micro Hosted Email Security è una soluzione priva di manutenzione che fornisce una protezione sempre aggiornata mirata a bloccare phishing, ransomware, BEC, minacce avanzate, spam e malware prima che raggiungano la rete. Protegge Microsoft Exchange, Microsoft Office 365, Google Gmail e altre soluzioni email ospitate e in locale.

Flashstart è uno dei leader mondiali nelle soluzioni di filtraggio DNS. Protegge le imprese, le scuole e le amministrazioni da Malware e da contenuti web inappropriati. La Rete Anycast globale e l’Intelligenza Artificiale garantiscono una protezione Internet veloce, affidabile e aggiornata ovunque.

Soluzione di autenticazione a due fattori che converte qualsiasi unità USB in un token di sicurezza per il tuo computer e ti consente di accedere a Windows in modo sicuro. Funziona anche con token RFID, OTP, U2F sostituendo la password di accesso di Windows.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. Semplice, intuitivo e versatile. Danea è ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

Il programma per fatture più usato dalle piccole e medie imprese italiane.

I tuoi dipendenti sono in grado di lavorare in modo produttivo da qualsiasi luogo, utilizzando le applicazioni vocali sui loro smartphone? Condurre riunioni di lavoro a distanza tramite le conferenze web, fornire assistenza ai clienti tramite la live chat del sito web? Con i centralini telefonici 3CX possono fare questo e molto altro ancora. La libertà di scelta non finisce qui, con il 3CX potrai scegliere di installare on-premise su Windows/Linux, Rapberry Pi; Qualunque sia la tua preferenza, ti viene garantito un centralino telefonico top nel settore, che richiede una gestione minima.

L’Internet of Things (IoT o Internet delle cose) è una tecnologia che permette di massimizzare le capacità di raccolta e di utilizzo dei dati da una moltitudine di sorgenti (prodotti industriali, sistemi di fabbrica, veicoli di trasporto…) a vantaggio di una maggiore digitalizzazione e automazione dei processi, della facoltà di sfruttare machine learning e intelligenza artificiale.

Things Mobile ha copertura in più di 165 Paesi del mondo. Tutto ciò che ti serve per connettere il tuo dispositivo IoT. Things Mobile si collega ad una rete di oltre 350 operatori di roaming offrendoti la maggiore copertura di telecomunicazioni mobili in tutto il mondo, affinché i tuoi dispositivi IoT arrivino dove serve. La nostra specialità è la rete IoT, sempre in movimento e presente in luoghi difficilmente accessibili.

I gruppi di continuità  Vertiv a doppia conversione alimentano in modo continuativo il carico attraverso l’inverter e lo stadio di ingresso Raddrizzatore/ PFC che assicura l’assorbimento sinusoidale a PF 1. Quando l’alimentazione esce dai valori tollerati dallo stadio PFC il gruppo passa in modalità di funzionamento da batteria, con quest’ultima che dà energia all’inverter per alimentare i carichi collegati. Il tempo di intervento per il funzionamento da batteria è istantaneo (0 ms) garantendo massima protezione per qualsiasi tipo di carico.