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Assistenza

Assistenza

L’ assistenza non è mai stata così semplice

L’ assistenza, il nostro punto di forza

Da sempre settore predominante della nostra attività, è la base sulla quale abbiamo maggiormente investito nel corso degli anni, e che oggi ci permette di intervenire al servizio dei clienti con la massima rapidità ed efficienza. La presenza di richieste di assistenza in costante aumento certifica e conferma la nostra professionalità.

L’esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori. Grazie al sistema di gestione a Ticket sarà possibile monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle richieste di assistenza e installazione della propria azienda.

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La teleassistenza Helptec, pratica, efficiente, veloce

Negli ultimi anni è stato affinato l’ uso di sistemi di teleassistenza: attraverso la semplice installazione di un software certificato Helptec, siamo in grado di intervenire direttamente su qualsiasi dispositivo connesso a Internet: pc, server, tablet..

I vantaggi:

  • rapidità: il tecnico Helptec lavora direttamente dal proprio pc, effettuando assistenza diretta
  • risparmio: vengono eliminati gli oneri di uscita
Teleassistenza
Assistenza on-site

On-site: l’ assistenza, a Tua disposizione, direttamente in Azienda

II servizio ha l’obiettivo di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature informatiche del ciente mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. Gli interventi sono effettuati di norma on-site. Ove la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche o qualora l’intervento non fosse sufficiente a ristabilire la normale operatività nei tempi previsti, sono previsti il trasferimento e la revisione in laboratorio. L’attività prevede la verifica della corretta funzionalità delle diverse componenti hardware e delle apparecchiature collegate (es. stampanti, scanner, ecc), il ripristino dei prodotti dell’ambiente software di base (software d’ambiente, di rete, di produttività e di sicurezza) e, se possibile, il recupero degli archivi presenti. Il ripristino dell’ambiente software viene effettuato in seguito a interventi di manutenzione hardware che comportino la sostituzione dell’unità disco fisso o ne richiedano la formattazione, in seguito a crash del sistema operativo o eliminazione di virus informatici.

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