Abbiamo implementato NUOVE funzioni nel nostro portale clienti

STATISTICA in Dashboard :

Top 10 user per minuti, Top user per ticket, Top categorie ticket; visualizzazione e raffronto degli ultimi 3 anni , aggiunte indicazioni di andamento;

AMMINISTRAZIONE

Implementato Nuovo Menu funzione “AMMINISTRAZIONE” per i profili utente” REFERENTE AZIENDALE”:

  • Conto Assistenza : report delle assistenze effettuate (TIMESHEET) con funzioni di esportazione PDF dettaglio mensile;
  • Fatture: Elenco fatture emesse e loro stato di pagamento ( Numero, Data , Descrizione, Totale netto , Totale documento, Stato, Pagamento)
  • Scadenze: verifica delle date di scadenza/rinnovi software suddivisi in: Sistemi Operativi, Office, Antivirus, Domini e Hosting, Office 365, Assistenza, Backup, Unifi, Firewall, Azure;

INVENTORY

nuove voci di gestione per i contratti FLAT e NOLEGGI

  • Noleggi: la gestione dei noleggi hardware con la documentazione relativa alla sottoscrizione;
  • Contratti ms : la gestione dei contratti FLAT “senza pensieri” sottoscritti;

TICKET

nuova visualizzazione di riepilogo , totale minuti TimeLog del singoloTicket visibile dalla pagina primaria di riepilogo senza aprire il singolo Ticket;
Tot Min : minuti totali per l’evasione del ticket;
Min Cons : effettivi minuti scaricati dal pacchetto di assistenza prepagata o da fatturare a fine mese;