Archiviazione e condivisione di file

QNAP Turbo NAS è progettato per la condivisione di file ad alte prestazioni su vari protocolli di rete. supportando SMB/CIFS, AFP e NFS, il Turbo NAS consente il file sharing tra computer di diversi sistemi operativi senza problemidi compatibilità.

Backup e ripristino

QNAP Turbo NAS funge da centro di backup ideale, con grande capacità di archiviazione ed eccellente velocità di trasferimento dei file per assistervi in modo ottimale nelle attività di backup. Oltre ad essere un centro di backup, è possibile effettuare il backup dei dati di Turbo NAS su dispositivi di archiviazione esterni, server remoti e servizi dicloud backup di terze parti in modo semplice e facile.

Gestione archivio

QNAP Turbo NAS supporta RID completi, fornendo agli amministratori IT grande flessibilità nella disposizione dei livelli di protezione dei dati. Oltre a un sicuro archivio per i dati, il Turbo NAS semplifica la gestione e l’allocazione di capacità e memoria. Storage Manager QTS semplifica agli amministratori IT la creazione di pool di archiviazione unificati per la gestione efficiente e l’implementazione della capacità di memoria.

Virtualizzazione

Oltre a fornire un servizio di archiviazione su rete per la condivisione di file, QNAP Turbo NAS offre anche una conveniente soluzione di archiviazione iSCSI/IP-SAN utilizzabile come una rete condivisa di archiviazione degli ambienti di virtualizzazione delle piccole imprese. Contribuisce a realizzare un efficace risparmio sui costi, sull’energia e sull’utilizzo delle capacità di memoria. Essendo già pronto per la virtualizzazione – VMware® Ready™, Citrix® Ready™ e compatibile Microsoft® Hyper-V™, Turbo NAS sfrutta abilmente i vantaggi delle soluzioni di virtualizzazione per aiutare gli amministratori IT a mettere in campo e gestire in modo flessibile l’ambiente di virtualizzazione e migliorare efficacemente la continuità del lavoro.

Privilegi e protezione

QNAP Turbo NAS supporta numerose funzioni per fornire la sicurezza per il sistema, accesso ai dati e file archiviati. L’accesso crittografato protegge le connessioni di sistema e le comunicazioni, il blocco di IP impedisce l’ingresso di utenti sospetti e la crittografia dell’unità esterna riduce il rischio di appropriazione dei dati in caso di furto dei dischi rigidi. Inoltre, è supportato il rilevamento degli ultimi virus. Tutte queste misure sono volte a rendere Turbo NAS un luogo sicuro per i file importanti.

Gestione

QNAP Turbo NAS consente la gestione dei server in tutta semplicità. L’interfaccia grafica facileed efficace introduce un sistema di gestione intuitivo ottenuto con un browser web senza che sia richiesta alcuna competenza IT. Per far fronte alle esigenze degli amministratori IT, sono disponibili numerosi strumenti di gestione, come la configurazione iniziale unica del sistema, le notifiche di allerta istantanee per notificheod errori di sistema, i log di sistema, il monitoraggio delle risorse e le faciliopzioni di migrazione del sistema.

Reti

QNAP Turbo NAS fornisce numerose funzioni per le impostazioni di rete. Il supporto di DDNS, IPv6, LAN multipla e Wireless LAN agevola il funzionamento di Turbo NAS per gli amministratori IT in termini di praticità e facilità d’uso.

Produttività

QNAP Turbo NAS è molto più di un sistema di archiviazione. Fornisce anche utili applicazioni aziendali, tra cui un webserver e un server di stampa. Oltre a ciò, numeroseapplicazioni disponibili nel QNAP App Center provvedonoapplicazioni online più flessibili e varie. Il Turbo NAS si presenta come un sistema a tutto tondo in grado di compiere operazioni aziendali senza interruzioni e con un basso costo totale di gestione.

    Richiesta informazioni

    Compili il modulo per essere ricontattato e ricevere informazioni tecniche e commerciali su questo servizio

    close