Il programma per fatture più usato dalle piccole e medie imprese italiane.

Ideale per aziende, artigiani, negozianti, professionisti
e chiunque abbia l’esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino.

LANCIO PROMO 10% di sconto sulla licenza

offerta valida fino al 30 Aprile 2017

Gestionale per la venditaGestionale per la vendita

Supporto in tutte le fasi della vendita: aggiornamento listini, gestione agenti e provvigioni, preventivi, commercio elettronico.

FatturazioneFatturazione

Crea facilmente fatture professionali anche ricorrenti. Gestione completa della fatturazione e fatturazione elettronica. Crea fatture direttamente dai preventivi in un attimo e spediscile ai tuoi clienti.

Gestione acquistiGestione degli acquisti

Completa gestione degli acquisti: registrazione di fatture d’acquisto, rapporti coi fornitori, movimentazioni di magazzino, pagamenti e gestione IVA.

Gestione magazzinoGestione magazzino

Controllo a 360° di tutta la gestione magazzino. Tutto aggiornato in automatico. Anche nel caso di più magazzini!

Gestione pagamentiGestione pagamenti

Lo scadenziario ti ricorda ogni pagamento e, col collegamento con l’home-banking, inviare e richiedere pagamenti è semplicissimo.

Analisi dei datiAnalisi dei dati

Tieni la tua impresa sempre in rotta grazie a rapporti che forniscono una sintesi semplice e leggibile sull’andamento dell’attività.

Fisco e NormativeFisco e Normative

Dall’inserimento dei bolli in fattura alla tenuta dei registri IVA fino alla gestione automatizata di ritenute d’acconto e contributi previdenziali.

Funzionalità AvanzateFunzionalità Avanzate

Easyfatt conta decine di funzionalità avanzate e integrazioni con terze parti. Soluzioni per potenziare il tuo lavoro di ogni giorno.

PersonalizzazionePersonalizzazione

Distinguiti con stampe personalizzate e accattivanti! Customizza le tue stampe scegliendo il tuo modello preferito oppure tramite l’editor integrato.