Capacità superiore a Dropbox!

Non siete soddisfatti dello storage limitato di Dropbox? L’utility Qsync trasforma Turbo NAS in un centro dati sicuro per la sincronizzazione dei file con enorme capacità di archiviazione. È possibile caricare foto da cellulari o tablet a Turbo NAS e accedere agli stessi file su computer, notebook o dispositivo mobile collegato a Turbo NAS. Qsync è piuttosto utile per coloro che viaggiano spesso al fine di gestire i file e avere sempre i file più aggiornati su diversi dispositivi. Qsync offre varie modalità di sincronizzazione dei file e la condivisione di file di gruppo, migliorando notevolmente la flessibilità della collaborazione.

Molteplici modalità di Sincronizzazione

Ogni volta che si aggiunge, modifica, elimina o rinomina un file su un computer, la modifica viene applicata a tutti gli altri Turbo NAS connessi, pertanto i contenuti sono identici su tutti i dispositivi.

  • Sincronizzazione intelligente

Consente di rimuovere i file su un computer senza intaccare le copie archiviate su altri dispositivi connessi a Turbo NAS. Tuttavia, se qualcuno aggiorna i file eliminati da un altro computer, è comunque possibile recuperarli nella cartella Qsync.

  •  Sincronizzazione selettiva avanzata

Le opzioni Sincronizzazione completa o Sincronizzazione intelligente consentono di sincronizzare solo delle sottocartelle specifiche all’interno della cartella Qsync. Ciò è utile se i computer hanno una capacità di archiviazione limitata.

  • Rapida condivisione dei file con link di download

È possibile creare dei link di download per condividere i file con tutti, anche se non si dispone di un account su Turbo NAS. In tal modo si riducono notevolmente i tempi di creazione di account utente e password per far sì che gli utenti condividano documenti. 

  • Condivisione di cartelle per la collaborazioneLa vostra vita è connessa a diversi gruppi di persone. È possibile creare sottocartelle all’interno della cartella Qsync e condividerle con diversi gruppi di utenti Turbo NAS come un centro di scambio di file. Tutto ciò che si trova nella stessa sottocartella viene sempre tenuto aggiornato con l’ultima versione dei file.