Abbiamo implementato NUOVE funzioni nel nostro portale clienti

Modulo comunicazioni

è stato implementato un modulo per le comunicazioni verso la clientela.

in questa sezione troverete comunicazioni esclusive per la vostra azienda suddivise in 4 categorie:

Comunicazioni  sulla  sicurezza (nuovi virus, vulnerabilità, situazione di infezioni in corso della rete aziendale);

Comunicazioni News su prodotti e servizi;

Comunicazioni di Offerte su prodotti o servizi dedicate alla vostra azienda;

Comunicazioni informazioni sull’erogazione dei servizi di assistenza;

  Comunicazioni su disservizi generalizzati riscontrati dal supporto tecnico ( esempio di indisponibilità di linea da parte di un operatore, aggiornamenti di sistema che causano malfunzionamenti, ecc…)

Aggiornata la scheda utente

la scheda utente ora visualizza in un unica schermata i dati correlati di  licenze, credentials, asset associati all’utente;

I responsabili aziendali possono modificare, eliminare e associare le varie voci per avere sempre a disposizione i dati dei propri utenti.

Implementata la scheda di visualizzazione dei ticket associati all’utente.