Nuova Dashboard integrata per le statistiche annuali :
- Totale ore erogate anno corrente
- Totale ore erogate anno precedente
- Media ore erogate assistenza mese
Inoltre, integrato grafico delle statistiche per tipologia di assistenza con distinzione per quantità di segnalazione e ore parziali erogate.
![daschboard_anno](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/daschboard_anno-300x52.png)
![statisticaticket](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/statisticaticket-300x183.png)
Controlla subito il tuo saldo assistenza
Ora puoi verificare il tuo saldo minuti in pochi secondi
![positivo](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/positivo.png)
Il tuo saldo è positivo hai ancora minuti per richiedere assistenza! Ricordati che puoi usarli anche per la consulenza non solo quando hai dei problemi tecnici.
![ricarica](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/ricarica.png)
il tuo saldo è ancora positivo ma ti consigliamo di ricaricare il tuo pacchetto minuti, contatta il tuo commerciale di riferimento o compila il modulo CPAP
![negativo](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/negativo.png)
Se hai sottoscritto un pacchetto minuti e il tuo saldo è negativo, ricarica il tuo conto. Se non hai contratto sono i minuti che saranno fatturati a fine mese.
Non dimenticare le tue password e quelle dei tuoi dispositivi
Ora puoi vedere tutte le password dei dispositivi in un’unica videata e inserire anche le credenziali non associate ad un dispositivo specifico.
![crede](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/crede.png)
MONITORING
Preparati per le novità 2021 con un eccezionale nuovo sistema di monitoraggio in tempo reale della tua infrastruttura tecnologica :
- Server windows (Info, cpu, Ram, disk, network, processes)
- Server Linux (Info, Load, cpu, Ram, disk, network, processes)
- NAS (Info, Load, cpu, Ram, disk, network, processes)
- performance Website
- Checks Services (ICMP, FTP, SSH, RDP, HTTP, HTTPS, DNS)
- Checks Email ( smtp, pop3, imap, blacklist)
- Checks TCP/UDP
- Checks callback
Tutte le voci con statistica UPTIME % di funzionamento 24 ore 7 giorni 30 giorni;
Inoltre entro fine febbraio saranno disponibili pannelli informativi con dati sintetici per sale di controllo con grafica personalizzabile .
![monitoringplus](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/monitoringplus-300x196.png)
![monitoringpannel](https://www.helptec.it/wp-content/uploads/2020/11/monitoringpannel-300x141.png)