OnTrack

« Venti anni di esperienza nella gestione del trouble ticketing »

Abbiamo sempre pensato che la gestione e la fruibilità dell’informazione per la risoluzioni del problema sia importante; Abbiamo sviluppato per il nostro anniversario la nuova piattaforma che sostituisce integralmente il precedente portale clienti, nuove funzionalità non solo per la risoluzione delle pratiche di assistenza ma un vero e proprio software per la gestione dell’inventario dell’infrastruttura informatica gratuita per tutti i clienti; Una più facile e rapida interfaccia non solo tecnica ma con tutti i nostri uffici; Un unico punto di comunicazione per non perdere le informazioni ed avere la tranciabilità delle attività svolte.

Dashboard

In un solo pannello tutti i servizi e le attività per mantenere in funzione la tua infrastruttura IT

Inventory

Un sistema gratuito che mettiamo a disposizione dei clienti per tenere traccia del proprio hardware e software e le relative assegnazione hai dipendenti della propria azienda;

Projects

Controlla in tempo reale lo stato avanzamento dei progetti più complessi affidati allo nostra società e interagisci con il nostro staff, verifica i timelog e consulta la documentazione tecnica;

Tickets

Il cuore dell’interazione con HELPTEC, potrai sottoporre domande commerciali, tecniche e amministrative; verifica lo stato di avanzamento delle, i timelog ed interagisci con il nostro STAFF;

Monitoring

Verifica che i tuoi dispositivi Server, firewall e router di connettività sia on-line; 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 verifica che la tua azienda sia on-line;

Timelogs

Verifica il tuo conto di assistenza, il carico di tempo speso per tenere efficiente la tua infrastruttura; Estrai i dati in formato csv , excel o pdf per rielaborarli in una tua personale analisi.

Nuove funzioni sono già in sviluppo

Continueremo a sviluppare insieme a voi nuove funzioni per rendere HELPTEC sempre più un partner e meno un fornitore qualsiasi;